Ocoo ( Risultati 1 - 2 di 2 )

Entra nel futuro della cottura professionale con la nuova macchina Ocoo, distribuita in esclusiva per l'Italia da Gourmet Services. Ocoo è basato su un'antica tecnica di cottura coreana che permette di cuocere gli alimenti attraverso l’azione combinata della cottura a pressione e quella dei raggi infrarossi andando così a mantenere inalterate le proprietà organolettiche del cibo.

COME FUNZIONA OCOO

Ocoo combina tre diversi principi: il controllo della pressione, la bassa temperatura e l'infrarosso emesso dal vaso in ceramica con componenti in germanio. Una piccola quantità di acqua viene aggiunta sul fondo della campana di pressione, mentre il cibo viene inserito nella pentola in ceramica: il vapore prodotto dall'umidità cuoce e fermenta l’alimento senza il rischio di bruciarlo.

A differenza della tradizionale cottura a pressione, Ocoo non lascia uscire l'umidità dal suo recipiente in ceramica a causa della pressione creata dalla campana e l'acqua e le qualità organolettiche contenute nel cibo restano “intrappolate” nella pentola e si concentrano all’interno dell’alimento rendendolo migliore.

Ocoo è totalmente programmabile e molto facile da usare: grazie ad una sonda della temperatura è possibile impostare e controllare cicli di cottura precisi che permettono di risparmiare tempo ed energia.

Il suo menu contiene una serie di programmi di cottura per fare zuppe, fermentazioni e stufati. Con Ocoo in cucina è possibile anche preparare i legumi senza precedente ammollo, ottenendo texture spettacolari e sapori intensi e sorprendenti, impossibili da ottenere con altre tecniche di cottura.



Ocoo - colore rosso

Pentola automatica con tre azioni combinate: pressione, ...

505,58

Ocoo - colore nero

Pentola automatica con tre azioni combinate: pressione, ...

505,58