Barra Saldante per Sacchetti e Obulato® Lunghezza 300 mm
Modello: 50/0006
Descrizione del prodotto
Un accessorio unico nel suo genere con al suo interno tanta tecnologia d’avanguardia, una potente barra saldante a resistenza infallibile nella chiusura di sacchetti e Obulato, specificamente progettato e raccomandato per utilizzi alimentari.
Con questo prodotto potrete riuscire a saldare tutti i tipi di busta termoretrattili, la dove si ha bisogno di stoccare le materie prime in piccole quantità, ma che non può essere utilizzato il sottovuoto. Può essere anche utilizzato per chiudere i fogli alimentari Obulato con all'interno le vostre creazioni da servire.
La barra distribuita da Gourmet Services™ salda tutti i sacchetti di polypropilene, plastica, PVC, ecc e Obulato, grazie alla sua temperatura regolabile in ben 8 gradazioni.
Questo indispensabile accessorio pesa solamente 2,7 kg ed ha una barra saldante lunga 20 cm, funziona con la normale corrente 220 v ed ha un assorbimento di 380 Watt