testo Saveris 2-H1 Data Logger Wi-Fi

Modello: 0572 2004

Il sistema di acquisizione dati WiFi testo Saveris 2 è la soluzione più facile, più flessibile e più sicura per misurare e monitorare la temperatura all’interno dei vostri locali (magazzini, celle frigorifere, ambienti di lavoro, ecc.).

Chiama per il prezzo: 800 92 60 27

Descrizione del prodotto

Il sistema di acquisizione dati WiFi testo Saveris 2 è la soluzione più facile, più flessibile e più sicura per misurare e monitorare la temperatura e l’umidità all’interno dei locali (magazzini, celle frigorifere, ambienti di lavoro, ecc.). Nella sua configurazione minima, il sistema è costituito almeno da un data logger WiFi e da una licenza cloud (banca dati online). Il data logger per temperatura e umidità testo Saveris 2-H1 memorizza e trasmette tutti i valori misurati, attraverso la vostra rete WLAN, alla cloud di Testo. Il ciclo di misura può essere impostato a piacere da un minimo di 5 secondi a un massimo di 24 ore. La funzione di allarme integrata vi permette di essere subito informati via e-mail o SMS (optional) quando le soglie impostate vengono superate.

Il data logger WiFi testo Saveris 2-H1 può essere installato facilmente senza bisogno di particolari conoscenze tecniche. Per la valutazione e l’analisi dei dati misurati sono disponibili diverse licenze cloud. Con l’aiuto di uno smartphone, un tablet o un PC collegati a Internet diventa così possibile accedere in qualsiasi momento e ovunque vi troviate a tutti i valori di misura e alle varie funzioni di analisi.
Anche sul display del data logger è possibile leggere i valori di misura momentaneamente rilevati, i superamenti delle soglie e la durata residua della batteria. Le batterie standard (tipo AA), che hanno una durata di 24 mesi, possono essere sostituite in qualsiasi momento dall’utente stesso. La memoria interna del data logger è sufficiente per contenere 2 × 10000 valori di misura, mentre con la custodia lo strumento acquisisce la classe di protezione IP42.

Per l’utilizzo del sistema di acquisizione dati testo Saveris 2 è necessario disporre di un data logger WiFi e di una licenza cloud.

Vantaggi:

  • Monitoraggio automatico di temperatura e umidità grazie alla sonda integrata
  • Sistema di acquisizione dati WiFi facile da installare e da usare
  • Possibilità di richiamare i dati di misura in ogni momento via smartphone, tablet o PC
  • Allarmi al superamento delle soglie via e-mail o SMS (opzionale)