Double Shot

100%Chef

Modello: 160/0015

Un concept di degustazione moderno per distillati, liquori o tonici aromatici alle erbe.
Prezzo IVA inclusa51,41 €


Descrizione del prodotto

Un prodotto unico nel suo genere, nasce da un concept di degustazione moderno per distillati, liquori o tonici aromatici alle erbe. E’ particolarmente utilizzato per degustazioni, in cui la soluzione liquida è lasciata aromatizzare con radici solide, oppure erbe fresche.

Creato per il servizio al tavolo, restituisce ottime preferenze anche dai Bar, grazie anche alla perfezione in ogni dettaglio. Realizzato In vetro Pirex termico, modellato artigianalmente, garantisce linee pulite in un design ricercato.

Le sue caratteristiche tecniche ed estetiche lo rendono ideale per l’utilizzo ad ogni servizio ristorativo, catering o nei Bar.

La sua particolare costruzione con spessore del vetro maggiorato limita lo scambio di aria e calore con l’esterno, evitando così l’evanescenza degli aromi e la perdita delle sostanze organolettiche più delicate.

Il concept innovativo di un doppio bicchiere test, che dà la possibilità di degustare contemporaneamente due tipologie di liquidi, caldo e freddo, sapori contrastanti, e varie tipologie di cocktail ed è pensato per far sì che il cliente focalizzi l’attenzione sulle caratteristiche cromatiche del liquido all’interno del bicchiere. Ogni cliente potrà godersi i colori caldi di un infusione di radici, oppure i colori energici delle bacche che donano sfumature  cromatiche ai distillati classici come la grappa, ogni colore infatti, suscita curiosità, mentre all’assaggio tutti gli aromi arrivano al palato, puliti e privi di micro impurità.

Un idea gradevole: servire bevande auto prodotte, dalle dolci aromatizzate alla frutta analcoliche o alcoliche, ai tonici alle erbe aromatiche, infusi di frutta con radici esotiche o mediterranee, oppure distillati con note aromatizzate personalizzate. Possono essere utilizzate in catering, bar o particolari eventi “Forum”, ma può anche essere utilizzato per presentare distillati autoprodotti da accompagnare al dessert in un ristorante gourmet. Non vi è limite al suo utilizzo.

Double Shot è prodotto con uno spessore minimo di 2 mm, dunque  discretamente resistente agli urti, facilmente lavabile anche nella lava bicchieri, non teme la corrosione da bevande acide o detersivi.

servizio clienti: 800.92.60.27